18/04/2024

Il 13 Novembre 2012 ed il 14 Gennaio 2014 sono due date da ricordare per Person Of Interest, lo show di CBS che sta sbancando i record di ascolto in America: sono stati, infatti, pubblicati i due soundtrack della serie contenenti le musiche composte da Ramin Djawadi…

In Europa sono stati rilasciati dalla Varese Sarabande e racchiudono i motivi principali rispettivamente della prima e seconda stagione del telefilm creato da Jonathan Nolan e prodotto da J.J. Abrams, incluso il tema principale composto da quest’ultimo. L’ultima colonna sonora, della durata di quasi un’ora, contiene 23 brani, mentre la prima solo 21, per la durata di 45 minuti.

Intanto la messa in onda della serie TV prosegue negli USA con gli episodi della stagione 3. Questa è appena arrivata anche qui da noi in Italia a partire dallo scorso 16 Febbraio su Premium Crime alle 21.15 e proseguirà ogni domenica con un doppio episodio! Qui potete trovare le tracklist complete di entrambe le colonne sonore, con tutte le informazioni del caso. Non mi resta che augurarvi, quindi, un buon ascolto e una buona visione…

Dello stesso argomento:

La programmazione autunnale della CBS

Riprendono le indagini di Person Of Interest

Novità in casa Abrams: Person Of Interest