25/04/2024

Andata in onda negli States nel 2013, la stagione 4 di Covert Affairs sta per sbarcare anche in Italia. Il primo nuovo episodio, intitolato Vamos, andrà in onda su Action il 16 Febbraio alle 22.05 e così proseguirà l’intera stagione ogni domenica.

A breve lo show dovrebbe ripartire anche su USA Network con una quinta stagione di 16 episodi, così come confermato lo scorso Ottobre. Nel cast regolare tornano i due attori principali, Piper Perabo (George And The Dragon) e Christopher Gorham (Popular).

Nel cast ricorrente, invece, fanno capolino vecchi e nuovi volti della serie TV spionistica: Gregory Itzin (The Mentalist), Mike Dopud (Stargate Universe), Michelle Ryan (Merlin) e Hill Harper (CSI: NY), quest’ultimo presente in tutti gli episodi.

La storia riprende da dove l’avevamo lasciata: Annie e Auggie adesso sono amanti. Annie è in combutta con Henry per scoprire il segreto di Arthur e smascherarlo. Per farlo si reca in Colombia, dove sembra che l’uomo abbia rapporti con un terrorista chiamato Teo. In seguito si scoprirà che quest’ultimo è il figlio biologico di Arthur. Resa pubblica la notizia, il direttore dei Servizi Segreti non ha altra scelta che dimettersi dal suo incarico…

Dello stesso argomento:

Avvincente quarta stagione per Covert Affairs