Revolution & White Collar stanno per tornare!

Lo show di NBC creato da Eric Kripke, Revolution, ha da poco ripreso la sua corsa negli States con la seconda parte della seconda stagione. Da giorno 29 Gennaio, e per ogni mercoledì sera dalle 21.15, sbarcherà anche da noi in Italia su Action!

Il cast regolare è lo stesso che abbiamo lasciato alla fine della stagione precedente, mentre un paio di interessanti new entry si uniscono al cast ricorrente: Steven Culp (Desperate Housewives) e Stephen Collins (No Ordinary Family).

La storia riprende sei mesi dopo gli eventi del finale di stagione ed è suddivisa in tre diverse storyline: una segue Miles, Aaron e Rachel in Texas, un’altra vede Neville e Jason alla ricerca della moglie/madre in Georgia, mentre l’ultima ha per protagonista Charlie che dà la caccia a Monroe. Il tutto infarcito dai soliti flashback, stavolta per coprire il gap temporale fra le due stagioni…

La quinta stagione di White Collar, che si concluderà su USA Network solo il 30 di questo mese, arriverà anch’essa dal 29 Gennaio in Italia sugli schermi di FOX ogni mercoledì alle 21.00. Matt Bomer (Tru Calling) e Tim DeKay (Everwood) restano al saldo comando della stagione, stavolta affiancati da Bridget Regan (La Spada della Verità) e Mark Sheppard (Warehouse 13) come personaggi ricorrenti.

Nella nuova stagione, stavolta di soli 13 episodi, troviamo Peter in carcere in attesa di essere processato per omicidio, mentre Neal deve ad ogni costo scagionarlo dalle azioni commesse da suo padre. Per farlo dovrà ricorrere all’aiuto di Mozzie e di un improbabile alleato: Curtis Hagan.

Dello stesso argomento:

Abrams, Kripke, Fraveau e …Revolution 2.0

White Collar e Homeland ritornano su FOX

Continua il grande successo di Revolution!

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte I)

White Collar & Burn Notice su USA Network

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...