25/04/2024

La messa in onda americana della seconda stagione di Continuum su Showcase si è conclusa appena lo scorso Agosto, e già sta per sbarcare anche in Italia! Lo show canadese, che ha riscosso un buon riscontro di pubblico, sarà trasmesso da AXN Sci-fi a partire dal prossimo 15 Gennaio e per ogni mercoledì seguente alle 21.00: il primo giorno doppio episodio…

Nel cast regolare ricordiamo: Rachel Nichols (Alias), Victor Webster (Castle), Erik Knudsen (Jericho), Stephen Lobo (Smallville) e Jennifer Spence (Stargate Universe). Nel cast ricorrente tornano o compaiono per la prima volta: Lexa Doig (V), Brian Markinson (Taken), Roger R. Cross (Arrow), Magda Apanowicz (Caprica), Nicholas Lea (Kyle XY), Ian Tracey (Sanctuary), William B. Davis (X-Files) e Tahmoh Penikett (Dollhouse).

I 13 episodi della nuova stagione riprendono la storia esattamente dove si era conclusa la precedente: Alec, visto il messaggio del suo alter-ego del 2077, interrompe ogni rapporto con Kiera, la quale a sua volta è costretta a collaborare con l’agente Gardiner, che scoprirà il suo segreto. Sia il primo che il secondo episodio sono stati scritti dal creatore della serie TV Simon Barry, ma vi lasciamo alla programmazione di Gennaio:

  • Vecchi e Nuovi Nemici, 15 Gennaio
  • La Talpa, 15 Gennaio
  • Ripensamenti, 22 Gennaio
  • Incontro col Passato, 29 Gennaio

Dello stesso argomento:

La colonna sonora della serie TV Continuum

Una seconda stagione estesa per Continuum

Un paio di novità TV estive dal Nord America