Teen Wolf 3 pronto per la messa in onda!

Il 3 Giugno scorso ha debuttato negli USA la terza stagione di Teen Wolf nel suo formato esteso da 12 a 24 episodi. Ora è la volta dell’Italia, in cui lo show sarà trasmesso a partire dal 29 Ottobre ogni martedì alle 21.00 su FOX

La stagione 3 della serie TV di MTV è stata spezzata in America in due tronconi: i primi 12 episodi, già tutti trasmessi, e gli ultimi 12, che partiranno il 6 Gennaio 2014. In compenso il telefilm è stato rinnovato per una quarta stagione, la cui data di trasmissione è ancora da definire!

Diverse sono le anticipazioni relative ai nuovi episodi: il branco di Alfa guidato da Deucalion getterà scompiglio a Beacon Hills fin dal primo episodio, e la scoperta che Cora – la sorella di Derek – è ancora viva non sarà l’unica sorpresa. Viene introdotta, oltre al nuovo branco di Alfa, anche la figura misteriosa di un druido, non propriamente positiva per Scott e compagnia. Infine, nella seconda metà della stagione, ci si aspetta un avvicinamento tra Lydia e Styles, nonché l’introduzione di una fantomatica figura ispirata alla mitologia giapponese…

Il cast: Tyler Posey (Brothers & Sisters), Tyler Hoechlin (Settimo Cielo), Jill Wagner (Stargate Atlantis), Michael Hogan (Battlestar Galactica), Ian Bohen (Major Crimes), Charlie e Max Carver (Desperate Housewives), Adelaide Kane (Reign) e Bianca Lawson (The Vampire Diaries). PS: La serie si è aggiudicata lo scorso anno ben due Teen Choice Award ed un Saturn Award!

Dello stesso argomento:

La terza stagione di Teen Wolf è in arrivo!

La stagione 2 di Teen Wolf su FOX Italia

In arrivo… On Fire: A Teen Wolf Novel

I licantropi di Teen Wol arrivano in Italia!

MGM / MTV presentano Teen Wolf

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...