19/04/2024

Nell’autunno del 2003 Vanessa, madre di Catherine Chandler, viene uccisa per mano di due killer non identificati. Questi, dopo aver sparato alla donna, inseguono Catherine che, per sfuggire loro, scappa nei boschi limitrofi. Proprio mentre sta per soccombere, però, viene salvata da un misterioso individuo con le sembianze di una bestia…

…Con il passare degli anni, nel 2012, Catherine è diventata una brillante detective della polizia di New York ed i suoi pensieri si rivolgono costantemente alla bestia misteriosa che l’ha salvata ed al caso dell’omicidio di sua mamma archiviato ed irrisolto…

A partire dal prossimo mercoledì 29 Maggio Rai 2 manderà in onda la nuova serie TV Beauty And The Beast. Lo show, che ha appena concluso la sua trasmissione negli States su The CW, è stato confermato per una stagione 2 che partirà in autunno…

La messa in onda nel nostro paese avrà inizio con i primi tre episodi tutti nella stessa sera, dalle 21.05 in poi, per poi proseguire con due puntate settimanali. Vi ricordiamo che il telefilm è un rifacimento dell’omonimo della CBS degli anni ’80 curato da George Martin.

Nel cast troviamo Kristin Kreuk (Smallville), Jay Ryan (Terra Nova) e Max Brown (I Tudors). Tra i personaggi ricorrenti ci sono, tra gli altri, Edi Gathegi (New Moon) e Bridget Regan (La Spada della Verità). Dietro le quinte, invece, ci sono come produttori esecutivi Kelly Souders e Brian Peterson (gli stessi di Smallville), mentre le musiche sono composte da Mark Isham.

Dello stesso argomento:

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte II)