25/04/2024

Dopo l’imprevisto successo della prima stagione la scorsa estate, Continuum torna sugli schermi di Showcase in Canada con una seconda stagione ampliata da 10 a 13 episodi e nuove avventure per Kiera. I risultati della piccola serie TV hanno affascinato anche il network americano SyFy che l’ha acquistata per trasmetterla nel suo palinsesto. Il primo episodio della nuova stagione debutterà domani 21 Aprile!

Un gruppo di ribelli, condannati alla pena di morte per atti di terrorismo, fugge dalla propria esecuzione viaggiando indietro nel tempo dall’anno 2077 fino al 2012; Kiera Cameron, un Prottettore (agente di polizia di una Vancouver del futuro) è involontariamente trasportata insieme ai ribelli indietro di 65 anni.

Con l’obiettivo di rintracciare il gruppo (chiamato “Liber8”) e fermare i suoi tentativi di cambiare il passato, quindi anche il futuro, Kiera si unisce al dipartimento di polizia di Vancouver del 2012, sfruttando in segreto anche l’aiuto del giovane esperto tecnologico Alec Sadler, che le fornisce in tempo reale informazioni e contatti necessari per operare nel tempo presente nonostante la sua mancanza di credenziali ufficiali.

Cast regolare: Rachel Nichols (Alias), Victor Webster (Castle), Jennifer Spence (Stargate Universe) e Erik Knudsen (Jericho). Cast ricorrente: Tony Amendola (Stargate SG-1), Lexa Doig (V) e Mike Dopud (Smallville). Inoltre la prima stagione dello show arriverà in anteprima assoluta in Italia a partire dal prossimo 12 Giugno su AXN Sci-fi ogni mercoledì alle 21.00!

Dello stesso argomento:

Un paio di novità TV estive dal Nord America