La stagione 2 di Teen Wolf su FOX Italia

Sta per riprendere qui in Italia la messa in onda di Teen Wolf, lo show di MTV che ha riscosso un successo globale! A partire da giovedì 13 Dicembre alle 21.00 su FOX con un doppio episodio settimanale andrà in onda la seconda stagione della serie TV con Tyler Posey (Smallville) e Tyler Hoechlin (Settimo Cielo).

La nuova stagione introduce anche nuovi volti nel cast ricorrente: Michael Hogan (Battlestar Galactica) e Bianca Lawson (The Vampire Diaries) i più noti! JR Bourne (The Secret Circle) tornerà nei panni del padre di Allison Argent. Le vicende ruoteranno, da un lato, intorno ad una nuova creatura minacciosa, il Kanima, dall’altro intorno al maggiore coinvolgimento di Allison nelle questioni di “famiglia”. Di seguito il calendario degli episodi trasmessi entro la fine dell’anno:

  1. Omega, 13 Dicembre
  2. Mutaforma, 13 Dicembre
  3. Il Nuovo Branco, 20 Dicembre
  4. Abominio, 20 Dicembre
  5. Caccia al Mostro, 27 Dicembre
  6. Fuori Controllo, 27 Dicembre

PS: Intanto negli States il telefilm è stato riconfermato per una terza stagione con ben 24 episodi che verrà trasmessa nell’estate 2013. Fra i personaggi ricorrenti che saranno introdotti ricordiamo Charlie e Max Carver (Desperate Housewives), come due nuovi membri del branco.

Dello stesso argomento:

In arrivo… On Fire: A Teen Wolf Novel

I licantropi di Teen Wol arrivano in Italia!

MGM / MTV presentano Teen Wolf

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...