26/04/2024

Dopo il successo ottenuto con la sua prima stagione, Person Of Interest è di nuovo in onda negli States con la stagione 2 dallo scorso Settembre! Qui da noi ritornerà il 28 Novembre sugli schermi di Premium Crime ogni mercoledì alle 21.15…

Confermato il cast regolare con Jim Caviezel (The Prisoner) e Michael Emerson (The Practice) in testa. Fra i volti ricorrenti rivedremo Amy Acker (Alias) ed Enrico Colantoni (Veronica Mars), che si sono dimostrati due antagonisti davvero temibili!

La creatura di Jonathan Nolan ha vinto un People’s Choice Award quest’anno come miglior serie TV, ma questo potrà solo essere un incentivo al team dietro le quinte per fare sempre meglio: J.J. Abrams insegna! Le musiche sono nelle mani di Ramin Djawadi, con l’eccezione del theme principale, composto da Abrams stesso.

La seconda stagione incomincia dove era finita la prima, ovvero la telefonata della macchina a Reese. La telefonata consiste in un numero che identifica una nuova “persona di interesse”: Leon Tao, un uomo che ha rubato dei soldi a persone pericolose. Intanto Root (la hacker che ha rapito Finch), si trova assieme a Finch in un ristorante dove avvelena Julie Davenport…

Dello stesso argomento:

Novità in casa Abrams: Person Of Interest