26/04/2024

Dal prossimo 23 Ottobre inizia su FOX la messa in onda della quinta stagione di True Blood, ogni martedì alle 22.45 con un episodio a sera. Lo show, da poco confermato per una sesta stagione, riprenderà negli States su HBO a Giugno 2013.

Nella stagione vengono introdotti nuovi personaggi ricorrenti: Peter Mensah (Spartacus), Christopher Heyerdahl (Sanctuary) e Robert Patrick (Last Resort). Le vicende sono quelle ispirate al romanzo di Charlaine Harris Morto Stecchito

Continuano, quindi, le avventure di Sookie Stackhouse, interpretata da Anna Paquin (X-Men), che in questa stagione avrà a che fare con il risveglio di Russell Edgington! Nel cast regolare anche: Scott Foley (Felicity), Joe Manganiello (One Tree Hill) e Christopher Meloni (Law & Order). Di seguito potete leggere il calendario dei primi 6 episodi (su 12 totali):

  1. Estremi Rimedi, 23 Ottobre
  2. Autorità, 30 Ottobre
  3. Negoziazioni, 6 Novembre
  4. Progenie, 13 Novembre
  5. Tracce del Passato, 20 Novembre
  6. L’esecuzione, 27 Novembre

PS: E’ da poco stato rivelato che Rutger Hauer (Blade Runner) è entrato a far parte del cast della sesta stagione. Il noto attore interpreterà Macklyn, un sinistro e misterioso personaggio che, secondo indiscrezioni, ha forti legami con Sookie e suo fratello Jason.

Dello stesso argomento:

Sookie ed i suoi amici vampiri tornano su HBO

Su FOX la quarta stagione di True Blood

…E True Blood arriva alla Stagione 4

La Terza stagione di True Blood in Italia

I nuovi episodi di True Blood su HBO