Sherlock prosegue con la Stagione 2

Dopo il successo, sia televisivo che musicale della prima stagione, Sherlock ritorna con una grintosa seconda stagione! David Arnold e Michael Price sono compositori anche di questa nuova avventura musicale del detective più noto della storia…

Il soundtrack, Sherlock, Series 2, è stato pubblicato lo scorso 27 Febbraio dalla Silva Screen e contiene 19 tracce, per una durata complessiva di circa 50 minuti di musica. Fra le tracce sono presenti i temi di nuovi elementi introdotti proprio con la seconda stagione dello show creato da Steven Moffat e Mark Gatiss, come il motivo di Irene Adler o quello del mastino dei Baskerville. Prima di lasciarvi alla tracklist una curiosità: il CD è stato rilasciato un mese prima in formato download…

  1. Irene’s Theme
  2. Potential Clients
  3. Status Symbols
  4. The Woman
  5. Dark Times
  6. Smoke Alarm
  7. SHERlocked
  8. Pursued By A Hound
  9. The Village
  10. Double Room
  11. Deeper Into Baskerville
  12. To Dartmoor
  13. The Lab
  14. Mind Palace And Solution
  15. Grimm Fairy Tales
  16. Deduction And Deception
  17. Prepared To Do Anything
  18. Blood On The Pavement
  19. One More Miracle

PS: Quest’ultima stagione è andata in onda in Gran Bretagna sulla BBC lo scorso Gennaio, mentre arriverà qui in Italia il prossimo sabato 6 Ottobre alle 21.50 su Joi. Per quanto riguarda la stagione tre, sembra che le riprese dovrebbero iniziare a Gennaio 2013, ma non si conosce ancora la data di messa in onda inglese…

Dello stesso argomento:

In arrivo il soundtrack di Sherlock!

Sherlock affronta la TV del XXI secolo

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...