La Spada della Verità arriva in chiaro su Rai 2

Finalmente, dopo più di due anni dalla sua prima trasmissione negli States, arriva in chiaro nel nostro paese la seconda ed ultima stagione de La Spada della Verità! Già trasmessa sul canale a pagamento di Sky, la serie TV fantasy si ispira liberamente ai romanzi del ciclo omonimo di Terry Goodkind… Il prossimo 26 Giugno, e per ogni martedì successivo, alle 21.05 con un doppio episodio inizierà la trasmissione su Rai 2 degli ultimi 22 episodi del telefilm girato in Nuova Zelanda e con protagonisti Craig Horner (Blue Water High), Bridget Regan (Law & Order), Tabrett Bethell (Sanctuary) e Bruce Spence (Matrix Revolution).

Dopo aver salvato il Nuovo Mondo dalla minaccia di Darken Rahl, un nuovo nemico appare a disturbare i festeggiamenti: il Guardiano del Mondo Sotterraneo. La distruzione di Darken Rahl ha aperto uno squarcio nel velo che separa il mondo dei vivi da quello dei morti, consentendo al Guardiano di minacciare tutto il Nuovo Mondo. Richard, Kahlan, Cara e Zed dovranno trovare un modo per ritrovare la Pietra delle Lacrime, l’unico manufatto in grado di sigillare il velo, ma per farlo si scontreranno con l’emissario del Guardiano, Darken Rahl in forma di spirito!

PS: Intanto lo scorso 15 Giugno lo scrittore Terry Goodkind ha rivelato, tramite il suo profilo Facebook, che sta per dare alle stampe in tutti i paesi anglofoni, il prossimo 2 Luglio, un nuovo romanzo del mondo di Richard, ma ambientato cronologicamente molto tempo prima! Il titolo del libro è The First Confessor e racconterà la storia di Magda Searus, la prima Depositaria, la cui storia è strettamente legata alla nascita di Richard…

Dello stesso argomento:

La Spada della Verità: Debito di Ossa

Un soundtrack per Legend Of The Seeker

La Macchina del Presagio di Goodkind

La Legge dei Nove, di Terry Goodkind

In arrivo La Spada della Verità, Stagione 2

La Spada della Verità avrà una Stagione 3?

Arriva… La Spada della Verità

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...