In arrivo… On Fire: A Teen Wolf Novel

Uscirà nelle librerie americane il prossimo 5 Giugno il primo romanzo ispirato alla neonata serie di MTV, Teen Wolf. Il libro si intitolerà On Fire: A Teen Wolf Novel e sarà pubblicato dalla MTV Books. Autrice del volume è la scrittrice Nancy Holder, famosa per aver già adattato romanzi da noti telefim…

Secondo quanto rivelato recentemente, il testo svelerà la storia passata di alcuni dei personaggi principali della serie TV ed anticiperà alcuni degli eventi che si verificheranno nella seconda stagione dello show!

A questo proposito: la stagione 2 debutterà negli States il prossimo 3 Giugno con l’episodio Omega. Nel cast regolare sono stati confermati gli attori della prima stagione, inclusi Tyler Posey (Smallville) e Tyler Hoechlin (Settimo Cielo). Fra le new entry nel cast ricorrente va segnalato Michael Hogan (Battlestar Galactica), nel ruolo del nonno di Allison, e Bianca Lawson (The Vampire Diaries).

Dello stesso argomento:

I licantropi di Teen Wol arrivano in Italia!

MGM / MTV presentano Teen Wolf

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...