25/04/2024

La serie TV di White Collar narra le vicende di Neal Caffrey, un giovane genio della truffa che si ritrova costretto, suo malgrado, a lavorare come consulente per l’agente dell’FBI Peter Burke. Lo show viene trasmesso negli Stati Uniti da USA Network e qui in Italia da FOX, dove lunedì 21 Maggio si concluderà la messa in onda della terza stagione. Il 10 Luglio, tuttavia, sarà trasmesso negli States il primo episodio della stagione 4…

Nel cast regolare: Matt Bomer (Tru Calling), Tim DeKay (Carnivale), Tiffani Thiessen (Beverly Hills), Willie Garson (Stargate SG-1) e Hilarie Burton (One Tree Hill). Fra i personaggi ricorrenti, invece, ricordiamo: Alexandra Daddario (Percy Jackson), Beau Bridges (Stargate Continuum) e Mia Maestro (Alias).

Inizierà il 14 Giugno, sempre su USA Network, la trasmissione della sesta stagione di Burn Notice, serie TV che racconta le vicissitudini di Michael Westen, una spia licenziata dai servizi segreti senza apparente motivo, che cerca in tutti i modi di riavere il suo lavoro. In Italia la trasmissione è ferma alla quarta stagione, ma la quinta dovrebbe debuttare a breve su FOX.

Nel cast Jeffrey Donovan (J. Edgar), Gabrielle Anwar (I Tudors) e Bruce Campbell (Spider-Man). Tim Matheson (West Wing) interpreta in multipli episodi il nemico/concorrente Larry Sizemore, mentre Seth Peterson (Providence) presta il volto al fratello minore del protagonista Nate Westen.