20/04/2024

Debutterà in Italia il prossimo 9 Aprile alle 22.05 la quarta stagione di Fringe, che si avvia già verso la sua conclusione negli States. Lo show della FOX sarà trasmesso nel nostro paese su SyFy / Steel ogni lunedì alle 21.05 (con la sola eccezione del primo episodio)…

Torneranno i volti di Anna Torv (The Pacific), Joshua Jackson (Cruel Intentions) e John Noble (Il Signore degli Anelli). In aggiunta al cast da questa stagione il personaggio ricorrente di Lincoln Lee, interpretato da Seth Gabel (Jonah Hex).

Fra i personaggi ricorrenti più rilevanti ricordiamo Jared Harris (Sherlock Holmes), che tornerà ad interpretare il temibile (quanto defunto) David Robert Jones, e Leonard Nimoy (Star Trek), che ritornerà come William Bell nel doppio episodio conclusivo!

Come molti ricorderanno la storia della serie TV è stata rivoluzionata alla fine della terza stagione con il sacrificio di Peter. Adesso i due universi collaborano, ma Peter ha cessato di esistere e la realtà stessa è stata stravolta dalla sua assenza.

Inutile dire che questo nuovo inizio non è stato accolto dai fan proprio con gioia, e lo dimostrano gli ascolti in calo: da qui la tradizionale domanda se lo show sarà rinnovato per una quinta stagione! Siamo tutti in attesa di una risposta dal network americano che, proprio in questi mesi, vaticinerà sulla questione…

Dello stesso argomento:

Su FOX la terza stagione di Fringe

Fringe: Stagione 2 in arrivo su Steel

J.J. Abrams presenta… Fringe