24/04/2024

Contro le previsioni di tutti, lo scorso Maggio NBC ha rinnovato Blindspot per una terza stagione! Il thriller televisivo prodotto da Greg Berlanti e musicato da Blake Neely aveva avuto un brusco calo di ascolti durante la seconda stagione ma, a quanto pare, il network americano ha voluto dargli un’ultima chance…

Il ritorno della serie TV è previsto per il prossimo 27 Ottobre – in Italia dovrebbe arrivare su Premium Crime poco dopo – con il cast al completo. Ricordiamo: Jaimie Alexander (Kyle XY), Sullivan Stapleton (Strike Back), Archie Panjabi (The Good Wife) e Luke Mitchell (Agents Of SHIELD).

Nei, per ora, 13 episodi previsti si porteranno in scena molte novità. Le indiscrezioni rilasciate nel corso delle ultime settimane hanno annunciato che la storia si svolgerà due anni dopo i fatti del finale della seconda stagione. “Arriveranno nuovi personaggi con un legame molto profondo con Jane, persone di cui lei nemmeno si ricorda” ha dichiarato recentemente Jaimie Alexander “Jane ha un enorme segreto… così come Weller”.

Dello stesso argomento:

Sulle “note” delle stagioni di Blindspot

Pronti per il ritorno di Blindspot e Lucifer?

Le novità TV di Blindspot e Minority Report