19/04/2024

Ha appena fatto il suo debutto lo scorso giovedì la quinta, attesa stagione di The Vampire Diaries. Riconfermato per intero il cast fisso, con la sola eccezione di Joseph Morgan (Hex) che passa a ricorrente per dedicarsi allo spin-off The Originals. Divisi fra due ruoli gli attori protagonisti: Nina Dobrev (Degrassi) sarà sia Elena che Katherine, mentre Paul Weasley (Fallen) darà il volto a Stefan e Silas…

Gli attori ricorrenti sono invece: Marguerite McIntyre (Kyle XY), Claire Holt (The Originals), Rick Worthy (Battlestar Galactica), Janina Gavankar (True Blood), Phoebe Tonkin (The Secret Circle) e Daniel Gillies (Saving Hope). Ci saranno molte novità in questa stagione: dal nuovo status di fantasma di Bonnie, alla doppia identità di Silas per arrivare alla mortalità di Katherine.

Il 7 Ottobre prossimo tornerà Beauty And The Beast con la sua seconda stagione! Il cast è lo stesso dello scorso anno, con Sendhil Ramamurthy (Covert Affaris) che passa da ricorrente a regolare. Nuovo personaggio ricorrente sarà, invece, il padre biologico di Catherine, interpretato da Ted Whittall (Smallville).

Brad Kern subentra come showrunner, e lo fa scrivendo il primo episodio della nuova stagione. Restano invariati i ruoli di Kelly Souders e Brian Peterson come sceneggiatori e produttori. Nella nuova stagione ci aspettano diverse sorprese, come un Vincent senza cicatrice ed almeno 4 nuovi personaggi…

Nona stagione per Supernatural, che ritroveremo in onda sin dal 8 Ottobre su The CW. In questa ennesima stagione di lotta al male i fratelli Winchester avranno a che fare con gli angeli caduti nell’ultimo episodio dell’ottava. Un segreto di Dean porterà ad una spaccatura con Sam, mentre Castiel, ormai umano, si dovrà adattare alla vita di tutti i giorni…

Misha Collins (24) torna come personaggio regolare, mentre è stato confermato il ritorno di Mark Sheppard (White Collar), Julian Richings (Transporter) e di Jim Beaver (Deadwood), quest’ultimo dopo un anno di assenza. Infine è ufficiale l’avvio di una serie spin-off che partirà con l’ episodio 20 di questa stagione con un backdoor pilot. La serie TV avrà come protagonista un personaggio del tutto nuovo e non sarà itinerante, ma situata a Chicago!

L’attesissima seconda stagione di Arrow, confermatosi il vero campione di ascolti dello scorso anno, debutterà il 9 Ottobre con una valanga di nuovi personaggi ricorrenti… Summer Glau (Firefly), Michael Jay White (Beauty And The Beast), Dylan Neal (Blood Ties) e Teryl Rothery (Kyle XY). Ritornano anche John Barrowman (Torchwood) e Kelly Hu (The Vampire Diaries).

Promossi a regolari Manu Bennett (Spartacus) e Colton Haynes (Teen Wolf). Sono passati cinque mesi dall’ultimo episodio ed Oliver dovrà affrontare due nuovi cattivi molto pericolosi, mentre nel ventesimo episodio, così come accadrà a Supernatural, verrà introdotto con backdoor pilot il personaggio di Flash che avrà una serie tutta sua l’anno prossimo…

Dello stesso argomento:

The CW presenta tre nuove serie TV

I volumi due e tre de Il Diario del Vampiro…

The Vampire Diaries & Nikita ancora su The CW

Un solo volume per Il Diario del Vampiro

Vampiri e Streghe riapprodano su Mya

Arriva… Il Diario del Vampiro: L’alba

Il Diario del Vampiro: Mezzanotte

Doppio appuntamento con The Vampire Diaries

Su carta e in TV I Diari delle Streghe

Il soundtrack di The Vampire Diaries

The CW: Gli show sci-fi del network USA

The Vampire Diaries è ormai agli Sgoccioli

Dai libri alla TV: The Vampire Diaries

Arrow: Nuovo nome, stesso fumetto ma in TV

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte II)

Settima stagione italiana per Supernatural

Supernatural riconfermata per una stagione 8!

La stagione 6 di Supernatural arriva in Italia

Tutti i “numeri” di Supernatural 7…

Supernatural torna con la Stagione 5

Le musiche di Supernatural, Seasons 1-5

The CW: Gli show sci-fi del network USA

Finalmente arriva la Stagione 4 di Supernatural

Su Rai 4 è arrivato Supernatural

Supernatural, di Christopher Lennertz

Rai 2 presenta… Beauty And The Beast