The Last Ship 4.0 arriva sia in USA che in Italia

Quando lo abbiamo lasciato, il comandante Chandler aveva deciso di abbandonare la Nathan James a causa delle troppe perdite subite nel corso degli eventi precedenti e, quando lo ritroveremo, sta cercando un po’ di pace con la sua famiglia su un’isola greca. Nel frattempo il capitano Slattery scopre che il virus è nuovamente mutato e stavolta sta infettando tutti i raccolti e le riserve di cibo, portando l’umanità alla carestia…

Ecco le poco rassicuranti premesse della quarta stagione di The Last Ship. Lo show, prodotto da Michael Bay e basato sul romanzo omonimo di William Brinkley, tornerà negli States su TNT il prossimo 20 Agosto con un nuovo ciclo di 10 episodi. La messa in onda partirà con un doppio episodio, mentre il cast è già impegnato nelle riprese della quinta stagione, che debutterà a metà 2018!

Nel cast rivedremo: Eric Dane (Grey’s Anatomy), Adam Baldwin (Day Break), Travis Van Winkle (Hart Of Dixie), Bridget Regan (White Collar), Maximiliano Hernandez (Agents Of SHIELD) e Dichen Lachman (Being Human). Fra le new entry, invece, segnaliamo: Jodie Turner-Smith (True Blood), Sibylla Deen (Tyrant), Jackson Rathbone (Aim High) e Peter Weller (Star Trek). Grazie alle riprese anticipate della quinta stagione, sappiamo che nel 2018 si uniranno al cast anche Thomas Calabro (Melrose Place) e Steven Culp (Bosch), quest’ultimo nei panni del nuovo presidente degli Stati Uniti Joshua Reiss.

Intanto qui in Italia non resteremo con le mani in mano: i nuovi episodi arriveranno in prima assoluta su Premium Action con poco più di un mese di distanza, a partire dal 24 Settembre prossimo ogni domenica alle 22.00…

Dello stesso argomento:

Il ritorno di The Last Ship con la stagione 3

The Last Ship: Il romanzo prima della serie

Con l’estate ripartono The Last Ship e Suits

Ancora sci-fi con The Last Ship e The Leftovers

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...