Su Premium Action arriva The Originals 4.0

Confermata la scorsa estate da The CW per una quinta ed ultima stagione, The Originals sta per tornare in Italia, su Premium Action, con la sua quarta stagione di 13 episodi a partire dal prossimo 2 Novembre, ogni giovedì alle 21.15.

Il cast regolare comprende, tra gli altri: Joseph Morgan (Hex), Daniel Gillies (Saving Hope) e Phoebe Tonkin (The Secret Circle). Tra i personaggi ricorrenti, invece, abbiamo quest’anno: Taylor Cole (The Event), Nathaniel Buzolic (Pretty Little Liars), Jason Dohring (Veronica Mars), Claire Holt (Aquarius), Danielle Campbell (Prison Break) e Matt Davis (Cult).

Antefatto: Sono passati cinque anni da quando i Mikaelson sono stati sconfitti da Marcel. Ques’ultimo, con l’aiuto di Vincent, ha trasformato New Orleans in una comunità unita, dove vampiri e streghe sembrano andare d’accordo. Hayley vive in una casa nei boschi insieme a Hope e, durante questi cinque anni, è riuscita a trovare la cura per il veleno di Freya e un incantesimo per rompere la maledizione del pugnale della Strige per Rebekah. Con l’aiuto dei Mikaelson, soprattutto di Freya, Hayley spera di poter aiutare anche sua figlia, che ha difficoltà a controllare i propri poteri da strega…

PS: La showrunner e creatrice dello show, Julie Plec, ha rivelato poche settimane fa che nella quinta stagione vedremo Candice King (Dating Rules From My Future Self) riprendere il suo ruolo di Caroline da The Vampire Diaries per almeno due episodi! Caroline e Klaus si incontreranno in Europa dopo che Rebekah, incapace di visitare Klaus, chiede a Caroline di fare una sorta di intervento…

Dello stesso argomento:

Da Julie Plec arriva The Originals: Solo Tu

Arriva su The CW la stagione 4 di The Originals

La stagione finale di The Vampire Diaries

In arrivo The Vampire Diaries 8.0 e Class 1.0

The Vampire Diaries e The Originals su Action

…Un ciclo di romanzi per The Originals

Supernatural 11, The Vampire Diaries 7 e Reign 3

Vampiri sul web con The Originals: Awakening

L’universo televisivo di L.J. Smith si fa in due

La saga de Il Diario del Vampiro in un libro solo!

The Originals & The Vampire Diaries su Mya

Tornano i quattro show più seguiti di The CW

The CW presenta tre nuove serie TV

I volumi due e tre de Il Diario del Vampiro…

The Vampire Diaries & Nikita ancora su The CW

Un solo volume per Il Diario del Vampiro

Vampiri e Streghe riapprodano su Mya

Arriva… Il Diario del Vampiro: L’alba

Il Diario del Vampiro: Mezzanotte

Doppio appuntamento con The Vampire Diaries

Su carta e in TV I Diari delle Streghe

Il soundtrack di The Vampire Diaries

The CW: Gli show sci-fi del network USA

The Vampire Diaries è ormai agli Sgoccioli

Dai libri alla TV: The Vampire Diaries

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...