20/04/2024

Il prossimo 31 Ottobre partirà su TNT, negli States, la sesta ed ultima stagione della serie con Mary McDonnell (Battlestar GalacticaMajor Crimes! Composta da 13 episodi (la seconda più corta nella sua storia), la stagione porrà fine alle vicissitudini della squadra speciale di Los Angeles…

La serie, nata come spin-off di The Closer nel 2012, ripartirà con la prima parte di un doppio episodio, Sanctuary City, sceneggiato dal creatore James Duff. Riconfermato per intero il cast regolare, inclusa la new entry della quinta stagione Daniel Di Tomasso (Le Streghe dell’East End).

Fra le nuove leve di questi ultimissimi episodi ricordiamo Jessica Meraz (Chasing Life) e Amirah Vann (Underground). Confermato l’atteso ritorno di Billy Burke (Revolution) nei panni di Phillip Stroh. Ancora latitante, il criminale e tormentatore di Rusty potrà essere fermato solo quando il capitano Raydor e gli altri capiranno le sue motivazioni e l’identità della misteriosa donna che sta cercando disperatamente di trovare.

Dello stesso argomento:

La nuova stagione di Major Crimes su Premium

Tornano Major Crimes e Hell On Wheels

La quarta stagione di Major Crimes su Premium Crime

Parte la programmazione estiva di TNT

Premium Crime e la stagione 3 di Major Crimes

Ritornano le indagini di Major Crimes 3.0

The Closer: Lo show di Kyra Sedgwick

Gli attesi ritorni di Warehouse 13 e Major Crimes

Falling Skies e Major Crimes tornano su TNT