19/04/2024

Andata in onda lo scorso anno su NBC con una mini prima stagione di 8 episodi, The Night Shift si è rivelata un vero successo, tanto da spingere il network americano ad un rinnovo per una seconda stagione di 14 episodi che debutterà il prossimo 23 Febbraio!

Per quanto riguarda la messa in onda in lingua italiana, lo show è stato interamente trasmesso nella Svizzera italiana, mentre è già disponibile sul servizio di streaming on demand di Infinity TV. Per la programmazione ufficiale dovremo aspettare solo fino al 4 Febbraio, giorno in cui Mya trasmetterà il primo episodio…

Ambientata ad Albuquerque, nel Nuovo Messico, la serie ruota attorno alle vicende degli uomini e delle donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center. Il cast comprende: Eoin Macken (Merlin), Jill Flint (The Good Wife), Ken Leung (Person Of Interest), Brendan Fehr (Bones), Daniella Alonso (Revolution) e Scott Wolf (Perception).

Se non siete degli estimatori delle serie mediche, allora c’è un’altra opzione per voi… Il 7 Febbraio prossimo ritornerà sugli schermi di Space, in Canada, Bitten, la serie TV dedicata alla vita di un branco di licantropi. Purtroppo questo piccolo gioiellino del sovrannaturale, basato sul ciclo di romanzi di Kelley Armstrong, è ancora inedito in Italia!

Elena, dopo aver cercato di allontanarsi dal branco di licantropi a cui appartiene, è costretta a ritornare per salvarli tutti da un serial killer. La cosa è ancora più difficile perché, oltre al fatto di essere l’unica donna licantropo esistente, Elena ha lasciato il suo ex nel branco e si era fidanzata con un ragazzo di città…

Dello stesso argomento:

Novità TV: I debutti di Gennaio 2014