18/04/2024

Il prossimo 14 Ottobre arriva in Italia, a breve distanza dalla messa in onda americana, l’attesa terza stagione di Homeland! I nuovi episodi verranno trasmessi su FOX ogni lunedì alle 21.00, affiancati alla nuova stagione di The Walking Dead

Lo show si è conquistato, anno dopo anno, nuovi premi grazie ad un cast, tecnico ed artistico, di primissimo livello. Non possiamo non citare Claire Danes (Temple Grandin), vincitrice di ben 2 Emmy Awards e 2 Golden Globe per la sua interpretazione in Homeland, così come Damian Lewis (Life), che ha ottenuto un Emmy e un Golden Globe.

La nuova stagione si apre con la caccia all’uomo più ricercato del globo per il suo attentato, ovvero Brody. Allo stesso tempo le investigazioni del governo spingono per avere più risposte su ciò che è davvero accaduto…

Si uniscono al cast ricorrente della stagione Pedro Pascal (The Good Wife) e Tim Guinee (Revolution). Invariate le presenze regolari di Morena Baccarin (V), Rupert Friend (The Young Victoria) e Mandy Patinkin (Criminal Minds).

Dello stesso argomento:

White Collar e Homeland ritornano su FOX

Una seconda, attesa stagione per Homeland

Homeland, Una nuova spy-story in TV